rotate-mobile
Cronaca

Seicento dosi vendute tramite la chat, una decina di clienti e 24mila euro di guadagno: 32enne arrestato per droga

Eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’indagine, condotta dal Nucleo operativo radiomobile della Compagnia ducale, trae origine da un’attività investigativa dalla quale è emerso che l’indagato avrebbe spacciato con l’utilizzo di un cellulare

I Carabinieri della Compagnia di Parma, coordinati dalla Procura, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del capoluogo nei confronti di un 32enne nigeriano, peraltro già gravato da numerosi precedenti di polizia.

L’indagine, condotta dal Nucleo operativo radiomobile della Compagnia ducale, trae origine da un’attività investigativa dalla quale è emerso che l’indagato avrebbe svolto attività di spaccio con l’utilizzo di un cellulare intestato ad un nome fittizio, ma usato da lui. Dall’analisi dei tabulati si è ricostruita una lista di “clientela fidelizzata”, di almeno dieci soggetti, a cui l’uomo già dal 2019 avrebbe venduto le dosi.

Acquisite anche le dichiarazioni dei “clienti”, che hanno riferito di aver intrattenuto rapporti con il 32enne solo ed esclusivamente per l’acquisto di stupefacente per uso personale e lo hanno altresì individuato in foto. Sono stati così acquisiti elementi da cui sono emersi circa 600 cessioni per un importo complessivo di oltre 24mila euro in un arco temporale che va dal 2019 al marzo 2022. L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Parma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seicento dosi vendute tramite la chat, una decina di clienti e 24mila euro di guadagno: 32enne arrestato per droga

ParmaToday è in caricamento