assemblea dei testimoni di geova in lingua romena

Testimoni di Geova della Lombardia e parte dell'Emilia Romagna si radunano per un'assemblea in lingua romena. Parteciperà anche la congregazione romena di Parma.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Comunicato Stampa

02 Febbraio 2016

I testimoni di Geova estendono a tutti il loro invito ad assistere

all'assemblea di circoscrizione in lingua romena dal tema:

Imitiamo la loro fede (Ebr. 13:7)

Medole, I testimoni di Geova invitano tutti i membri delle comunità romene, moldave e rom all'assemblea di circoscrizione che si terrà nella Sala dei Congressi di Medole MN, Via Crocevia 40.

Gianni Ranieri portavoce dell'assemblea spiega: Gli esseri umani spesso imitano le persone che ammirano. Imitare altri non è solo un modo per imparare; ci fa sentire più vicini a coloro che imitiamo. Desideriamo soprattutto imitare Geova Dio e Gesù Cristo. Tuttavia anche fedeli servitori di Dio possono costituire un esempio degno di essere imitato. Ecco perchè è appropiato il tema dell'assemblea dei testimoni di Geova:

Imitiamo la loro fede.

L'assemblea si terrà a Medole MN, via Crocevia 40, il 06 febbraio 2016

Un aspetto importante di ogni assemblea dei testimoni di Geova è il battesimo di nuovi membri. Il discorso che precede il battesimo si terrà alle ore 11,30.

Il Programma inizierà alle 9,40 e terminerà alle 15,55.

A questa assemblea in lingua romena parteciperanno italiani che hanno imparato la lingua, romeni, moldavi, rom e ucraini.

E' prevista un'affluenza di circa 1.100 persone.

L'entrata è libera, non si fanno collette.

Ulteriori informazioni le potrete trovare visitando il nostro sito: www.jw.org

Referente locale per i media:

Gianni Ranieri Tel. 340.486.8576 mail: ranieri.gio67@gmail.com

Torna su
ParmaToday è in caricamento