rotate-mobile
Cronaca

Maratona di Boston. Tra i partecipanti i due i parmigiani Mascolo e Ugolini

Antonio Mascolo, parmigiano di 62 anni, direttore di Repubblica Parma e Gino Ugolini, parmigiano di 55 anni, hanno partecipato alla Maratona di Boston, luogo della tragedia di ieri

Antonio Mascolo, parmigiano di 62 anni, direttore di Repubblica Parma e Gino Ugolini, parmigiano di 55 anni, hanno partecipato alla Maratona di Boston, luogo della tragedia di ieri. Ecco la prima testimonianza di Antonio Mascolo fornita ieri a Repubblica. "Le notizie che si hanno qua è che le bombe sono scoppiate sotto le tribune. La polizia dice che non ci sono morti ma tanti feriti.

TODAY.IT: TUTTO SULL'ATTENTATO DI BOSTON

"Tutta la zona dell'arrivo è chiusa: la polizia ci porta con le macchine ai nostri alberghi. Per gli americani dopo quella di New York anche questa non è riuscita. C'erano circa 200 italiani in corsa. La Maratona di Boston è stata bloccata, io mi trovavo tra gli ultimi perchè stavo camminando. Al 30esimo chilometro in località Sommerville hanno fermato la corsa". Gino Ugolini ha partecipato a diverse competizioni sportive, come la Parma Running 2010.

Boston, attentato alla Maratona



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona di Boston. Tra i partecipanti i due i parmigiani Mascolo e Ugolini

ParmaToday è in caricamento