rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sorbolo

Sorbolo: allerta per l'Audi A5 che accompagna i ladri davanti agli appartamenti da svaligiare

L'auto, una Audi A5 Sportback grigia, è molto probabilmente rubata. Il sindaco Nicola Cesari: "L’auto scarica i ladri, si sposta e torna successivamente a recuperarli. Segni particolari: tettuccio apribile nero"

Nella zona di Sorbolo è allerta per la presenza di un'auto, una Audi A5 sportback grigia, che sarebbe stata avvistata, a partire da ieri sera 13 luglio, in alcune zone residenziali. Secondo le segnalazioni arrivate alle forze dell'ordine l'auto, molto probabilmente rubata, accompagnerebbe i ladri di fronte agli appartamenti da svaligiare. Al termine del furto la stessa auto darebbe di nuovo un 'passaggio' ai malviventi. 

"Dopo una attenta ricostruzione - sottolinea il sindaco di Sorbolo Nicola Cesati - questa è l’auto su cui viaggiano i ladri, che cerchiamo. Ieri sera le prime segnalazioni di avvistamento risalgono alle ore 22.00, non a caso dall’imbrunire. L’auto scarica i ladri, si sposta e torna successivamente a recuperarli. Quindi, se anche alla guida ci fosse una sola persona, segnalate immediatamente, abbiamo le elettriche già accese. Segni particolari: tettuccio apribile nero. Dai che li becchiamo come abbiamo fatto tante volte!" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorbolo: allerta per l'Audi A5 che accompagna i ladri davanti agli appartamenti da svaligiare

ParmaToday è in caricamento