rotate-mobile
Cronaca San Pancrazio / Strada Madonna dell'Aiuto

Autista si addormenta sul bus: giovane gli ruba portafoglio e cellulare

Fatale gli è stato il pisolino che stava facendo sul suo mezzo vicino ai campi di calcio Stuard mentre attendeva la fine della partita. I poliziotti sono riusciti a fermare il ladro e recuperare la refurtiva

Ha approfittato del momento di relax che l'autista di un bus si stava concedendo per sfilargli il portafoglio e il cellulare. Così un giovane ivoriano, ieri pomeriggio, è salito sul pullmino di una squadra di calcio ravennate che stava giocando una partita ai campi Stuard, in strada Madonna dell'Aiuto. L'autista, mentre attendeva la fine dell'incontro per poi riportare i calciatori a Ravenna, ha decido di farsi un pisolino. Tanto è bastato per dare coraggio al ladro che non si è fatto scrupoli per mettere a segno il colpo di circa mille euro.

L'autista, accortosi del furto, ha subito chiamato il 113 e il giovane ivoriano è stato bloccato - dopo una breve fuga lungo la via Emilia Ovest - dagli uomini della Questura che hanno restituito il maltolto alla vittima del furto. L'ivoriano, che ha precedenti per furto, è stato arrestato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autista si addormenta sul bus: giovane gli ruba portafoglio e cellulare

ParmaToday è in caricamento