rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Molinetto / Via Taro

Deposito Tep, Vescovi: "Ci sono autobus nuovi e mai utilizzati, perché?"

Il consigliere del Pd: "Da circa un anno numerosi doppi autobus nuovi e inutilizzati, di colore rosso sono parcheggiati nell'area cortilizia del deposito Tep di via Taro. Sono della Tep? Perché non sono in servizio?"

"Da circa un anno numerosi doppi autobus nuovi e inutilizzati, di colore rosso sono parcheggiati nell'area cortilizia del deposito Tep di via Taro. Chi sperava che quegli autobus trovassero impiego per migliorare la qualità del servizio di trasporto pubblico locale è, finora, rimasto deluso". Così il consigliere del Pd, Maurizio Vescovi, con un'interrogazione alla Giunta chiede chiarimenti sulla presenza degli stessi autobus nel deposito Tep, se sono di proprietà di Tep o Smtp e chi ha deliberato il loro acquisto, per quale somma e per quali ragioni finora non sono stati messi in servizio.

Inoltre il consigliere chiede chiarimenti anche sul tipo di parcheggio: "E' oneroso o gratuito nella sede della nostra azienda?". Infine: "Sono state fatte delle valutazioni - sia dell'eventuale danno economico che della qualità del servizio - che deriva all'azienda e alla collettività dal mancato utilizzo dei nuovi bus?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deposito Tep, Vescovi: "Ci sono autobus nuovi e mai utilizzati, perché?"

ParmaToday è in caricamento