menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Emilio Lepido, alla guida della Porsche con tasso alcolemico 1,84: auto sequestrata

E' stato fermato alla guida della sua Porsche Cayenne in via Emilio Lepido con un tasso alcolemico ben al di sopra dei limiti: 1,84 g/l. E' successo ieri sera quando un 50enne parmigiano - M.A. - è stato fermato da una volante che poco dopo 20 ha notato l'auto mentre percorreva la strada con guida incerta

E' stato fermato alla guida della sua Porsche Cayenne in via Emilio Lepido con un tasso alcolemico ben al di sopra dei limiti: 1,84 g/l. E' successo ieri sera quando un 50enne parmigiano - M.A. - è stato fermato da una volante che poco dopo le 20 ha notato l'auto mentre percorreva la strada con guida incerta.

Nonostante l’orario l'uomo aveva già bevuto qualche bicchiere di troppo e riconoscendo le tipiche caratteristiche di chi ha esagerato con l’assunzione di alcolici, gli operatori, con l’ausilio di agenti di Polizia stradale, hanno effettuato gli accertamenti tecnici del caso, constatando che il parmigiano risultava avere un tasso alcolemico al di sopra dei limiti consentiti, e pari a 1,84 g/l. M.A. è stato denunciato a piede libero, la patente ritirata e sequestrata l’autovettura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: stop ai diesel Euro 4 fino a venerdì 5 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento