rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro / Via Marco Emilio Lepido

Via Emilio Lepido, alla guida della Porsche con tasso alcolemico 1,84: auto sequestrata

E' stato fermato alla guida della sua Porsche Cayenne in via Emilio Lepido con un tasso alcolemico ben al di sopra dei limiti: 1,84 g/l. E' successo ieri sera quando un 50enne parmigiano - M.A. - è stato fermato da una volante che poco dopo 20 ha notato l'auto mentre percorreva la strada con guida incerta

E' stato fermato alla guida della sua Porsche Cayenne in via Emilio Lepido con un tasso alcolemico ben al di sopra dei limiti: 1,84 g/l. E' successo ieri sera quando un 50enne parmigiano - M.A. - è stato fermato da una volante che poco dopo le 20 ha notato l'auto mentre percorreva la strada con guida incerta.

Nonostante l’orario l'uomo aveva già bevuto qualche bicchiere di troppo e riconoscendo le tipiche caratteristiche di chi ha esagerato con l’assunzione di alcolici, gli operatori, con l’ausilio di agenti di Polizia stradale, hanno effettuato gli accertamenti tecnici del caso, constatando che il parmigiano risultava avere un tasso alcolemico al di sopra dei limiti consentiti, e pari a 1,84 g/l. M.A. è stato denunciato a piede libero, la patente ritirata e sequestrata l’autovettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Emilio Lepido, alla guida della Porsche con tasso alcolemico 1,84: auto sequestrata

ParmaToday è in caricamento