rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Bando per il settore organizzativo: i candidati da 5 lievitano a 11

Un primo calendario fissa, per il 29 ottobre, il colloquio con i 5 candidati individuati. Ma un secondo calendario sposta la data del colloquio al 12 novembre e in questo, stranamente, i canditati da 5 sono diventati 11

Potrebbe essere solo un errore, ma qualcosa di strano c'è negli atti che hanno a che fare con il bando per l'individuazione di un nuovo dirigente per il settore Sviluppo organizzativo e gestione risorse umane. I fatti sono questi: con la determina dirigenziale 1111 del 19 agosto 2013 il Comune approva il bando di mobilità tra enti con l'obiettivo di individuare un nuovo dirigente per il settore Sviluppo organizzativo. Successivamente, nella determinazione dirigenziale 1390, vengono individuate 5 persone idonee alla fase successiva che consiste in un colloquio orale.

Coerentemente con questa determina viene quindi pubblicato sul sito del Comune di Parma un primo calendario che fissa, per il 29 ottobre, l'incontro con i 5 candidati che dovranno sostenere la prova. Insieme a questo primo file, però, un secondo allegato sposta la data del colloquio al 12 novembre e, stranamente, in questo elenco i canditati da 5 sono diventati 11.

Una stranezza che, se non giustificata, potrebbe portare i primi 5 candidati a fare ricorso, non solo perché la prima selezione aveva indicato solo 5 persone ammesse e improvvisamente poi sono diventate 11; ma anche perché le possibilità di vincere il bando sarebbero notevolmente ridotte vedendo 6 nuovi concorrenti a dispetto dei primi 4. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando per il settore organizzativo: i candidati da 5 lievitano a 11

ParmaToday è in caricamento