menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Barilla lancia una nuova voce per la pubblicià. Chi sarà? Dillo su Facebook

Dal 2 giugno la sua voce canterà le note della comunicazione per la pasta Barilla, come colonna sonora della campagna tv 'Dove c'é Pasta c'é.. Chi pensa di riconoscere la voce può provare ad indovinare

L'ultima grande voce fu quella di Mina. Prima ci furono il tenore Andrea Bocelli per il mercato Usa. Lo sciatore con la esse bolognese Alberto Tomba, la tennista Steffi Graf, l'attore Gerard Depardieu. Ora Barilla cerca di scrivere una nuova pagina nella comunicazione pubblicitaria affidandola a un giovane talento emergente, personaggio ancora poco noto al grande pubblico, anche "se ha fatto già parlare di sé per una voce potente e incantevole, oltre che per le sue scelte anticonformiste e risolute".


La multinazionale della pasta annuncia in proposito un indovinello sui social network, invitando il pubblico a indovinare, e dando un altro indizio: "La sua priorità: un percorso di crescita umana e artistica profondo e autentico, contrapposto alla seduzione dell'immagine". Dal 2 giugno la sua voce canterà le note della comunicazione per la pasta Barilla, come colonna sonora della campagna tv 'Dove c'é Pasta c'é...'. La campagna multi-soggetto è partita lo scorso febbraio, con un investimento importante sulle principali reti tv e digitali, per riconfermare la pasta come il piatto storico della tavola italiana. Dal 3 giugno, chi pensa di riconoscere la voce misteriosa può provare a indovinare e condividerlo sulla pagina facebook di Barilla https://www.facebook.com/Barilla.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Omicidio di via Volturno: Patrick Mallardo non risponde al Gip

  • Economia

    Morte del lavoratore 37enne, Cgil: "Imperativo un cambio di passo"

  • Cronaca

    Tragedia a Sorbolo: morto operaio di 37 anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento