menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Zanardi, si barrica in casa e tiene in ostaggio i genitori anziani

Un uomo di 40 anni, affetto da tempo da problemi psichici, intorno alle 13 di giovedì si è trincerato con gli anziani genitori, minacciando di dare fuoco alla casa. Irruzione delle forell'ordine

Una storia di dolore che rischiava di trasformarsi in tragedia. E' quanto accaduto nel pomeriggio di giovedì, intorno alle 13, in via Zanardi al secondo piano di una tranquilla palazzina. Un uomo di 40 anni, affetto da problemi psichici, ha tenuto in ostaggio i suoi genitori anziani, si è barricato in casa e ha minacciato di dare fuoco all'appartamento. Inutili i tentativi di farlo ragionare da parte degli addetti del Centro di igiene mentale che hanno in cura l'uomo.

Quando si è compreso che la situazione poteva degenerare, le forze dell'ordine hanno deciso di intervenire facendo irruzione dal balcone. Coadivati dai vigili del fuoco e dagli agenti della Municipale, carabinieri e poliziotti sono entrati ed hanno bloccato il 40enne che ha provato a fuggire, ma senza successo. Sotto shock gli anziani genitori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Salute

Che cos'è e come combattere la ritenzione idrica

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento