menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Donna annegata nel Po: interrogato un 35enne di Viadana

I Carabinieri di Boretto hanno ascoltato il giovane che era con lei nelle ore precedenti alla tragedia per cercare di ricostruire la dinamica

I Carabinieri di Boretto hanno interrogato un uomo, un 35enne di Viadana, che era con Bebe Brown nelle ore precedenti alla tragedia, allo scopo di ricostruire nel dettaglio la dinamica, anche se sembrerebbe chiara. La cantante sarebbe entrata nel fiume allontanandosi sempre di più dalla riva e ad un certo punto avrebbe chiesto aiuto. Poi, più nessuna traccia di lei. Bebe aveva probabilmente conosciuto il giovane quel pomeriggio di Pasqua ed avrebbe trascorso con lui alcune ore. 

Il corpo di Bebe non è ancora stato trovato. Nonostante le ricerche intense di questi giorni nè i Carabinieri, nè i Vigili del Fuoco con gli elicotteri nè i sommozzatori sono riusciti a trovare alcuna traccia. A Parma in tanti la ricordano come una persona solare, che animava le serate di alcuni piano bar e anni fa di locali come il Mu di via del Taglio, così come i clienti del salone Officine di Collecchio e quelli del negozio Duca's al Centro commerciale Eurosia di via Traversetolo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Crolla il controsoffitto: Duc allagato

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 73enne ha un malore dopo il vaccino Pfizer

  • Attualità

    Crolla il controsoffitto: Duc allagato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento