rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Bedonia / Gramsci

Bedonia, incendio in via Gramsci: lieve danno alla parete esterna

Le fiamme si sono sprigionate da un mucchio di oggetti di plastica ammassati nel cortile esterno del condominio. E' stato sufficiente un estintore per spegnere il principio d'incendio. Leggermente annerita la facciate esterna dello stabile

Per fortuna è stato un incendio di lieve entità quello che stamane si è sprigionato da un mucchio di oggetti di plastica (tra cui anche dei sottovasi) ammassati nel cortile esterno di un condominio di via Gramsci a Bedonia, nelle immediate vicinanze del centro storico.

Come riferisce il comandante della locale sezione dei carabinieri, prontamente intervenuto sul posto insieme ai vigili del fuoco, è stato sufficiente un estintore per spegnere il principio d'incendio. Il tutto è durato pochi minuti. Confermata anche l'assenza dell'origine dolosa e soprattutto il mancato coinvolgimento sia degli appartamenti che degli abitanti del condominio. Alla fine si è registrato solo un piccolo danno per la facciata esterna dello stabile, risultata leggermente annerita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bedonia, incendio in via Gramsci: lieve danno alla parete esterna

ParmaToday è in caricamento