rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Leonardo / Via Toscana

Befana dei bambini: dal 3 al 6 gennaio nella palestra Del Bono

Il programma delle iniziative prevede diversi intrattenimenti come giochi gonfiabili, sculture di palloncini e il trucca bimbi, giocolieri e animatori e l’area delice. Il ricavato sarà devoluto al Quartiere Montanara, colpito dall’alluvione del 13 ottobre scorso

L’associazione culturale Ludobimbo.it promuove, nell’ambito di Quartieri in Gioco, la Befana dei bambini , edizione 2015. La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Comune di Parma e si terrà nella palestra Del Bono, (ex Itis di via Toscana) – via Strobel, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30 a partire da sabato 3 gennaio, domenica 4, lunedì 5, per culminare martedì 6 gennaio. Sarà un lungo ponte di giochi e divertimenti reso possibile grazie al coinvolgimento della società cooperativa Gommaland.it.

Il programma delle iniziative prevede diversi intrattenimenti come giochi gonfiabili, sculture di palloncini e il trucca bimbi, giocolieri e animatori e l’area delice. Il ricavato sarà devoluto al Quartiere Montanara, colpito dall’alluvione del 13 ottobre scorso. Per informazioni è possibile contattare i seguenti riferimenti: www.ludobimbo.it, area blog Face Book ludobimbo.it; cell: 3385093467.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Befana dei bambini: dal 3 al 6 gennaio nella palestra Del Bono

ParmaToday è in caricamento