rotate-mobile
Cronaca Strada Privata Dell' Industria

Bellocchi Spero e i licenziamenti: oggi incontro in Provincia

Un nuovo capitolo della vertenza Bellocchi Spero l'incontro previsto per oggi in Piazzale della Pace per discutere sulla situazione in atto e sui licenziamenti, nell'intento di tutelare gli interessi dei lavoratori che rischiano il posto

E' previsto per oggi un incontro istituzionale in Provincia sulla vertenza Bellocchi Spero, nell'intento di affrontare in particolar modo la questione del licenziamento di dipendenti dall'azienda di via dell'Industria. Si tratta dell'ultimo capitolo di una vicenda che prosegue da mesi, tra iniziative sindacali e prese di posizione nette da parte dei dipendenti per chiedere maggiore tutela e impegno per risollevare un'impresa importante nel settore.

Tra i nodi le mensilità arretrate e quella che in più occasioni è stata denunciata da lavoratori e sindacati come una mancanza di disponibilità al dialogo da parte dei vertici dell'azienda. Ora l'incontro in Provincia potrebbe essere, spera la rappresentanza sindacale, un passo avanti verso la risoluzione di una vertenza che rischia di avere ripercussioni insostenibili per i lavoratori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellocchi Spero e i licenziamenti: oggi incontro in Provincia

ParmaToday è in caricamento