menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cane dell'Unità cinofila

Cane dell'Unità cinofila

Fa benzina con la scheda di servizio: vigile denunciato per peculato

Il comportamento scorretto di A.S.D. è stato segnalato ai carabinieri da alcuni colleghi. Il capo dell'Unità cinofila approfittava di portare i cani in giro per fare il pieno alla sua auto privata

Un agente della polizia municipale di Parma è stato denunciato alla procura della città ducale per peculato. L'agente, secondo quanto si apprende, avrebbe fatto il pieno alla propria autovettura utilizzando la tessera benzina del comando dei vigili. A far partire gli accertamenti nei suoi confronti sarebbero stati alcuni colleghi. Il comando della Polizia municipale è ancora una volta sotto i riflettori per vicende negative.

Dopo il caso Bonsu e l'arresto dell'ex comandante Giovanni Maria Jacobazzi nell'ambito dell'inchiesta Green Money 2, ci mancava anche questa. Una tegola che cade sulla testa del responsabile dell'Unità cinofila della municipale, A.D.M. che, mentre portava in giro i due cani assegnatigli, approfittava per fare il pieno alla sua auto con la scheda carburante del comando. A supporto ci sarebbero anche dei filmati. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riesplodono i contagi: 164 nuovi casi e 2 morti

  • Cronaca

    Pizzarotti: "Contagi a rimbalzo: dobbiamo tenere duro così"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento