rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Pilotta

Beppe Grillo: dalle 14 in Piazzale della Pace. Segui la DIRETTA

Il leader del Movimento 5 Stelle sarà in Piazzale della Pace: dopo l'ultimo bagno di folla il comico genovese a Parma per dare una spallata decisiva al termovalorizzatore, di cui è stato chiesto il sequestro

Ore 15.15
Beppe Grillo sale sul palco. "Se siamo in queste condizioni la responsabilità la possiamo avere qui davanti, l'informazione. Senza un'informazione così questa politica non ci sarebbe mai stata. Come cittadini voi giornalisti avete figli? pagate le tasse? L'etica del lavoro è la schiavitù. Appalti, subappalti, subappalti. Come risolvi il problema del lavro? Poi vai in Romania e il lavoro sporco lo fanno loro". "E' il sistema che sta crollando e grazie a noi vengono fuori queste sotuazioni vergognose. Nessuno di queste merde di giornalisti parla dei problei reali. Attacca i giornalisti: "Vai a fotografare le facce da culo dei politici . Se ci votate andremo al Governo.

"Vogliamo fare una democrazia, senza aggettivi, nè prima nè dopo. Voglio che ci sia uno strumento come il referendum per decidere se stare dentro o fuori all'euro. Iren fallirà prima o poi, se fallisce per 3 miliardi ce li addebitano a noi come Comuni. Ce li dividiamo noi. I servizi essenziali per la gente li gestisce direttamente il Comune, non societò quotate in borsa.


Grillo parla di un mondo dove tutti rubano, poi arriva a un certo punto arriva qualcuno che non ruba più. Elogio a Pizzarotti.

 

SEGUI LA DIRETTA

 

Beppe Grillo in Piazzale della Pace

 .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Grillo: dalle 14 in Piazzale della Pace. Segui la DIRETTA

ParmaToday è in caricamento