rotate-mobile
Cronaca Oltretorrente / Strada Giovanni Inzani

Degrado, la polizia passa al setaccio l'Oltretorrente: multati 6 stranieri

Operazione delle forze dell'ordine che hanno controllato 20 avventori di 3 locali e 50 stranieri. Multa di 300 euro per sei di questi per violazione dell'ordinanza sul consumo di alcol all'aperto

Nel pomeriggio di ieri sono stati effettuati controlli straordinari del territorio nel Quartiere Oltretorrente.
Sono state impegnate 2 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine, 2 pattuglie della Polizia Municipale, ed una pattuglia della Questura.
In 6 ore sono state passate al setaccio Piazzale Inzani, Strada Imbriani, Via D’azeglio, Piazzale Bertozzi, Via Bixio,Piazzale Picelli, Borgo Fiore, Borgo Parente e zone limitrofe.

Controllati gli avventori (20 in totale)  di 3 esercizi commerciali della zona ( una pizzeria, un kebab, ed un  Bar/emporio).
Controllati 50 stranieri di cui 30 con precedenti penali e di polizia.
Nessuna reato ed illecito amministrativo riscontrato e nessuna irregolarità sotto il profilo dell’immigrazione clandestina rilevati durante i controlli.

6 dei suddetti stranieri sono stati multati per inosservanza della recente ordinanza del sindaco che vieta il consumo all’aperto  di bevande alcooliche dalle ore 14:00 alle ore 7:00 di ciascuna giornata della settimana in alcune zone della città tra cui strada Inzani e Borgo fiore.
Importo della multa: euro 300,00.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado, la polizia passa al setaccio l'Oltretorrente: multati 6 stranieri

ParmaToday è in caricamento