Bernazzoli, calcio al manifestante. La maggioranza: "Irruzione di un gruppo di ultras"

La nota dei capigruppo Pietro Baga (PD), Roberto Bernardini (Comunisti italiani), Rossano Botto (La sinistra), Massimo Pinardi ( Altra politica Altri valori), Paola Zilli (Italia dei valori)

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Ieri, nei corridoi della Provincia, si è verificata una vera e propria irruzione di un gruppo di ultras contrassegnata non dalla volontà di dialogare ma dall’evidente tentativo di attuare una provocazione. Così è stato. E’ doveroso che le istituzioni siano sempre aperte ai cittadini ma è altrettanto doveroso rispettarle in quanto patrimonio di tutti. Non giova alla democrazia la spettacolarizzazione di atti di protesta che prescindendo dal confronto civile ne ledono l’immagine e nei fatti impediscono ogni approfondimento dei temi concreti. I capigruppo Pietro Baga (PD), Roberto Bernardini (Comunisti italiani), Rossano Botto (La sinistra), Massimo Pinardi ( Altra politica Altri valori), Paola Zilli (Italia dei valori)

Torna su
ParmaToday è in caricamento