Bersani, Maestri e Pagliari: "Inqualificabili commenti sul sito di un giornale nazionale"

"E' tristissimo doversi soffermare in questo momento però anche sugli inqualificabili commenti alla notizia della malattia apparsi sul sito internet di un noto organo di stampa nazionale"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

IOTTI TWITTA. Il consigliere Massimo Iotti twitta al Movimento 5 Stelle di Parma e a Federico Pizzarotti dopo la diffusione del comunicato. "Prima ci specula su cercando la scena, poi tace senza prendere le distanze". 

In questo momento difficile non possono non rimanere prioritari gli auguri a Pier Luigi Bersani per una pronta guarigione e la solidarietà alla famiglia, alla moglie, alle figlie in questo delicatissimo momento. E' tristissimo doversi soffermare in questo momento però anche sugli inqualificabili commenti alla notizia della malattia apparsi sul sito internet di un noto organo di stampa nazionale. Chiunque abbia senso di responsabilità democratica non può non riflettere su questo ennesimo segnale del degrado civile e politico. Chi ha diviso l'Italia e chi la vuole dividere sarà contento, ma chi la vuole riunire e rilanciare non può muoversi che in senso diametralmente opposto. Rimane l'augurio questo episodio possa essere un avviso ai "naviganti" e l'occasione per un deciso cambio di rotta.

Giorgio Pagliari - Senatore Partito Democratico
Patrizia Maestri - Deputata Partito Democratico

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento