rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fontevivo

Giallo a Bianconese: imprenditore agricolo 48enne trovato morto nella sua proprietà

L'uomo trovato morto questa mattina a Bianconese é un imprenditore agricolo di 48 anni, si chiamava Enrico Allodi. Il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Fidenza Fiore ha riferito che per ora non si esclude nessuna ipotesi, nemmeno l'omicidio

AGGIORNAMENTI ORE 12: L'uomo trovato morto questa mattina, 9 ottobre, a Bianconese é un imprenditore agricolo di 48 anni, si chiamava Enrico Allodi, celibe. Il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Fidenza Fiore ha riferito che per ora non si esclude nessuna ipotesi, nemmeno l'omicidio ma non ci sono conferme. Da indiscrezioni sembra che l'uomo sia stato trovato morto all'interno del suo Suv contro un muro. Nelle prossime ore gli investigatori forniranno ulteriori dettagli sull'episodio. "Sono in corso approfondimenti a 360 gradi, non ci sbilanciamo sulle possibile cause della morte e della dinamica". Il sostituto Procuratore della Repubblica Bianchi, titolare delle indagini, è stato sul posto. 

Bianconse, imprenditore trovato morto

VIDEO: CADAVERE DI UN 48ENNE A BIANCONESE

Una persona è stata ritrovata morta la mattina del 9 ottobre a Bianconese all'interno di una proprieta' agricola. Sul posto il 118 e le forze dell'ordine, carabinieri vigili urbani e guardia di finanza. Secondo le prime informazioni potrebbe trattarsi di omicidio ma non ci sono ancora certezze. La persona morta sarebbe un imprenditore italiano. Sono in corso gli accertamenti da parte della Scientifica e del medico legale. A breve altri aggiornamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Bianconese: imprenditore agricolo 48enne trovato morto nella sua proprietà

ParmaToday è in caricamento