menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una delle 4 biciclette ritrovate

Una delle 4 biciclette ritrovate

Via Manara, bici rubate in un casolare: denunciato un 32enne

L'uomo è stato trovato in possesso anche di un grammo di hashish, un coltello a serramanico e una roncola. Pubblichiamo le foto delle bici per consentire il riconoscimento ai legittimi proprietari

Nella giornata di ieri i carabinieri di Parma, durante l'attività di perlustrazione delle aree periferiche, hanno controllato un casolare abbandonato in via Manara dove, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà B.Z.I., 32enne di origini tunisine, per il reato di ricettazione. Nel deposito, infatti, sono state rinvenute quattro biciclette - di cui una elettrica - rubate a persone in corso di identificazione. L'uomo, in seguito alla perquisizione personale, è stato trovato anche in possesso di un grammo di hashish, di un coltello a serramanico e di una roncola.

I militari non escludono che il tunisino, in passato, possa aver commesso furti di biciclette o aver partecipato a rapine con l'uso di armi bianche. Alleghiamo le foto delle quattro biciclette per e contattare i carabinieri di Parma per ottenerne la restituzione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riesplodono i contagi: 164 nuovi casi e 2 morti

  • Cronaca

    Pizzarotti: "Contagi a rimbalzo: dobbiamo tenere duro così"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento