rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Big Snow, caos del trasporto pubblico urbano: ritardi e sospensione del servizio Happy Bus

La nota ufficiale della Tep: "Servizio Happy Bus sospeso per motivi di sicurezza. Stazione Fs: non è possibile accedere al sottopassaggio con i bus, fermate spostate su viale Bottego"

In conseguenza dell'abbandonate nevicata che sta interessando la città e la provincia di Parma da ieri sera e per tutta la nottata stamattina la circolazione degli autobus in città non è regolare: stamattina in via Po è stata decisa, vista le proibitive condizioni meteo, la sospensione del servizio di Happy Bus, che accompagna gli alunni a scuola e si sono registrati disagi per quanto riguarda la circolazione urbana degli autobus. Alcuni mezzi, secondo la segnalazione che ci è arrivata da un autista, stamattina sarebbero rimasti all'interno del deposito della Tep in via Taro e ci sarebbero stati anche polemiche rispetto all'uscita dei mezzi, visto che alcuni autisti si sarebbero rifiutati di uscire per le avverse condizioni delle strade urbane.

LA NOTA DI TEP. "Servizio Happy Bus sospeso per motivi di sicurezza. Stazione Fs: non è possibile accedere al sottopassaggio con i bus, fermate spostate su viale Bottego. Tutte le altre linee di trasporto pubblico sono attive ma a causa dell'eccezionale nevicata in corso la circolazione stradale è rallentata e si registrano ritardi su tutte le corse. Servizio informazioni, oltre all'840 22 22 22 risponde anche il numero  3249549163"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Big Snow, caos del trasporto pubblico urbano: ritardi e sospensione del servizio Happy Bus

ParmaToday è in caricamento