menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bilancio Preventivo 2013: il 7 gennaio presentazione pubblica al Paganini

Pizzarotti: "Penso sia doveroso condividere questo percorso con tutta la città, con tutte quelle persone che vogliono capire davvero il lavoro svolto da questa Amministrazione"

"Il Bilancio Preventivo del Comune di Parma per l’anno 2013 -si legge in una nota diffusa dall'amministrazione- è uno strumento di lavoro di vitale importanza per tutta la comunità: evidenzia le nostre priorità, fotografa lo stato dell’arte di questo momento e, soprattutto, traccia la via che si dovrà ancora percorrere nel prossimo futuro. Ad illustrare a tutti i concittadini di Parma le linee guida del Bilancio Preventivo, saranno il Sindaco Federico Pizzarotti e gli Assessori della Giunta Comunale il prossimo 7 gennaio, nella cornice dell’Auditorium Paganini.

Il documento di Bilancio Preventivo è il frutto di un accurato lavoro di analisi e di ricostruzione del progetto economico per la nostra città; ancora più importante, perché arriva in momento storico complesso e di forte crisi economico-finanziaria che vede una massiccia riduzione dei trasferimenti da parte dello Stato.

“Penso sia doveroso condividere questo percorso con tutta la città, con tutte quelle persone che vogliono capire davvero il lavoro svolto da questa Amministrazione. È per questo motivo che invito tutti i concittadini a partecipare, a discutere e criticare direttamente”. Nelle parole del sindaco Federico Pizzarotti la proposta a partecipare è rivolta a tutti coloro che sono interessati a conoscere e capire il funzionamento del bilancio del Comune, con particolare riferimento agli indirizzi strategici, alla programmazione economica-finanziaria, alle società partecipate, al welfare e ai servizi educativi". L’appuntamento con la città è per lunedì 7 gennaio 2013 alle ore 20.45, presso la Sala Ipogea dell’Auditorium Paganini, con accesso pedonale da Viale Barilla e ingresso auto da via Toscana 5/A.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Ponte della Navetta, Alinovi al Ministero: “Aprirlo entro Pasqua”

  • Attualità

    Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento