rotate-mobile
Cronaca

Entrano in uno studio dentistico per rubare ma trovano solo caramelle: due arresti

Un 27enne tunisino e un 25enne italiano sono stati bloccati dai poliziotti: hanno forzato la porta d'ingresso con una grossa lima, provocando numerosi danni

Sono entrati all'interno di uno studio dentistico di via Trieste a Parma per rubare ma il bottino non è stato molto ricco. Non hanno trovato denaro nè oggetti di valore e sono riusciti a portarsi via solo alcune caramelle. I due ladri, un 27enne tunisino e un 25enne italiano, sono però stati bloccati ed arrestati dai poliziotti per il reato di furto aggravato. L'episodio è avvenuto nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 gennaio: verso le 4.30 un passante ha chiamato il 113.

Una pattuglia si è recata in via Trieste: i due giovani stavano uscendo dallo studio e sono stati fermati. I due ladri, che avevano in tasca le caramelle, sono stati trattenuti e accusati del furto. Per entrare hanno forzato la serratura, provocando numerosi danni. Dopo aver rovistato dappertutto sono riusciti a trovare solo le caramelle, che si trovavano sul bancone della reception. I due giovani, entrambi con precedenti penali, hanno ammesso la loro colpevolezza e hanno indicato il luogo in cui avevano gettato lo strumento usato per forzare la porta, ovvero una lima di grosse dimesioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano in uno studio dentistico per rubare ma trovano solo caramelle: due arresti

ParmaToday è in caricamento