Blogger: stile di vita

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

BLOGGER: STILE DI VITA
Luca Conti incontra il pubblico presso il Business Center Parma


La comunicazione, l'immagine e il design oggigiorno sono al centro delle strategie imprenditoriali di qualsiasi professionista, dal freelance all'industriale affermato. Si deve essere in grado di coglierne e valutarne tutti i molteplici aspetti per posizionare e promuovere al meglio il proprio prodotto sul mercato.

Poter ampliare le proprie conoscenze e le proprie esperienze anche in settori non propriamente di competenza ma che possano portare valore aggiunto alla propria professionalità.

Il 9 Ottobre Luca Conti tratterà il tema "Blogger: stile di vita". Social media strategist esperto in social marketing, viral marketing e comunicazione sportiva. Partendo dalla sua esperienza professionale toccherà diversi punti all'interno del suo workshop: dall'importanza dei social network nel posizionamento e nella promozione di prodotto fino al marketing sportivo.

Parte rilevante dell'incontro sarà l'esperienza di Conti con il progetto The Dreamers di Garmin. Un progetto che l'ha coinvolto personalmente e che ha sostanzialmente cambiato il suo stile di vita. Attraversoil racconto di questa esperienza, Conti, toccherà i temi principali dell'incontro: life blogging, social network, sport story telling e comunicazione sportiva. Diversi quindi gli spunti di riflessione sull'importanzadella promozione del prodotto attraverso la comunicazione social e i blog.

L'incontro si svolgerà presso il Business Center Parma in via Emilia Est, 216 - Parma inizio ore 18:00.
Ingresso gratuito, per una miglior organizzazione è gradita la prenotazione sul sito EventBrite.it: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-october-center-13197523147?aff=eac2

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento