rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cosap, errore nella comunicazione: "Le fatture non vanno pagate"

Rettifica da parte di Parma Infrastrutture: le bollette inviate in questi giorni tiguardano esercizi già chiusi. Chi le riceve non dovrà effettuare nessun pagamento

L’Amministratore unico di Parma Infrastrutture fa sapere che "Per iniziativa della Società “Parma Infrastrutture”, in questi giorni vengono recapitate a mezzo posta le fatture relative al pagamento COSAP per gli anni 2011 e 2012 (passi carrabili, occupazione suolo pubblico). L’intento della Società era solo quello di fornire all’utenza l’evidenza dei pagamenti effettuati in questi ultimi due anni. Purtroppo l’elaborazione informatica del documento è talvolta incompleta (in molti casi – in particolare per i passi carrabili - manca la dicitura “Pagato”), con la conseguenza che per diversi utenti si sta verificando l’effetto opposto a quello desiderato, che era semplicemente di recapitare la documentazione relativa a pagamenti già effettuati".

Parma Infrastrutture sottolinea come "Le fatture allegate in realtà sono state pagate a suo tempo, in quanto si riferiscono ad esercizi già chiusi: chi le riceve non dovrà effettuare nessun versamento. Si coglie l’occasione per informare che la differenza degli importi fra le due annualità è dovuta semplicemente ad un aumento dei canoni, intervenuto per delibera commissariale. Vogliamo scusarci ancora una volta con i nostri utenti e ribadiamo che nulla è dovuto in termini di pagamento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosap, errore nella comunicazione: "Le fatture non vanno pagate"

ParmaToday è in caricamento