rotate-mobile
Cronaca Montechiarugolo

Borgia, si cercano comparse per la serie tv: riprese in luglio a Montechiarulogo e Torrechiara

“Borgia” racconta della potente famiglia del Rinascimento italiano, serie di grande successo creata da Tom Fontana. Si cercano uomini di altezza compresa tra 1.78 e 1.85 con taglie tra la 48 e la 52 di eta' 18-40 anni.

Comparse per la serie tv "Borgia", coproduzione internazionale  realizzata per Sky e prodotta da Atlantique Production SA rappresentata in l'Italia da Film Production Consultants (casa di produzione italiana che in passato ha curato film come “La Passione di Cristo” di Mel Gibson, “Life Acquatic” di Wes Anderson, “Mission Impossible III” con Tom Cruise, “The American” con George Clooney e altri importanti progetti internazionali). “Borgia” racconta della potente famiglia del Rinascimento italiano, serie di grande successo creata da Tom Fontana, autore e produttore di altre celebri serie tv americane, è una delle più importanti produzioni televisive europee diffusa in oltre 50 paesi del mondo. Le riprese avverranno tra il 10 e il 16 luglio nei comuni di Castell' Arquato, Vigoleno, Montechiarugolo e Torrechiara e andranno in onda su Sky il prossimo anno.

Una delle scene piu' importanti prevede circa 300 soldati che comporranno diversi eserciti in marcia che sfileranno di fronte a Cesare Borgia (l'attore Mark Rider). Per questa scena si cercano ancora con estrema urgenza uomini con capelli di lunghezza per lo meno media e/o con barbe evidenti di altezza compresa tra 1.78 e 1.85 con taglie tra la 48 e la 52 di eta' 18-40 anni. Gli interessati devono inviare quanto prima: foto recenti e ben visibili  (uno o due primi piani, una figura intera e possibilmente un profilo), curriculum con dati anagrafici, residenza, contatto telefonico, altezza, taglia e info biografiche (appartenenza a gruppi di rievocazione,sport, esperienze precedenti..), scansione di carta d'identita' (fronte e retro) e codice fiscale all'indirizzo castingborgia@gmail.com .

A questo indirizzo e' possibile scrivere per ulteriori informazioni. L'impegno sara' di una o piu' giornate a seconda della disponibilita' individuale e dalle esigenze di regia, e' prevista regolare assunzione. Oltre che possibilita' quindi di qualche giornata lavorativa e' anche e soprattutto occasione per assistere all' imponente set di una serie televisiva internazionale e immergersi almeno per un giorno nell'atmosfera del rinascimento italiano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgia, si cercano comparse per la serie tv: riprese in luglio a Montechiarulogo e Torrechiara

ParmaToday è in caricamento