rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Borgo della Posta

Borgo della Posta, ruba l'elettricità a un condomino: denunciato un 22enne

Aveva studiato bene il modo per rubare l'elettricità in un locale al piano terra del suo condominio, in Borgo della Posta, ma il suo piano è fallito ed è stato scoperto dalla proprietaria

Aveva studiato bene il modo per rubare l'elettricità in un locale al piano terra del suo condominio, in Borgo della Posta, ma il suo piano è fallito nel momento in cui è stato scoperto dalla proprietaria ed è stato denunciato per furto di energia elettrica. Si tratta di un 22enne nigeriano che aveva fatto passare dei cavi elettrici dalla finestra per collegarli a una presa nel locale di un'altra condomina.

Quando la donna si è resa conto di quanto stava accadendo ha subito sporto denuncia alla Polizia e quando gli agenti delle Volanti sono entrati in casa del 22enne non hanno solo constatato il furto di elettricità. Infatti, nel suo appartamento, il giovane nigeriano aveva due involucri con all’interno poco più di quaranta grammi di marijuana.
Il 22enne, con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato denunciato a piede libero per il furto di energia elettrica e la detenzione ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo della Posta, ruba l'elettricità a un condomino: denunciato un 22enne

ParmaToday è in caricamento