menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Borgo Poi, sgomberato dai vigili un edificio occupato da abusivi

Nel corso del pomeriggio anche un posto di controllo fra via Trento e via Palermo: elevate sei sanzioni per violazione del codice della Strada, mentre in piazzale Dalla Chiesa identificate cinque persone

In borgo Poi, nel quartiere Oltretorrente, gli agenti hanno provveduto allo sgombero di un edificio occupato abusivamente al cui interno sono stati scoperti due uomini, entrambi con regolare permesso di soggiorno, e numerosi giacigli. L’edificio, di proprietà di una società immobiliare di Reggio Emilia, una volta sgomberato è stato chiuso dall’esterno. Attività di presidio è stata effettuata anche nell’area di via Turchi, oggetto di segnalazione da parte di alcuni cittadini.

Controlli ripetuti in piazzale Inzani, dove gli agenti hanno elevato una sanzione per la violazione dell’ordinanza contro il consumo di alcolici nel piazzale, e hanno identificato otto persone, risultate tutte regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale.
Nel corso del pomeriggio gli agenti hanno effettuato anche un posto di controllo fra via Trento e via Palermo, elevando sei sanzioni per violazione del Codice della strada, mentre in piazzale Dalla Chiesa hanno provveduto ad identificare cinque persone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: stop ai diesel Euro 4 fino a venerdì 5 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento