rotate-mobile
Cronaca Borgo Val di Taro

Borgotaro, tenta di bloccare una ragazza: denunciato un 36enne

L'uomo, un extracomunitario residente in Toscana, dopo aver chiesto informazioni stradali a una studentessa ha provato a fermarla ma lei si è divincolata ed è fuggita. E' stato denunciato per violenza privata

E' stato denunciato per violenza privata l'uomo di origini extracomunitarie di 36 anni che qualche giorno fa aveva fermato una ragazza a Borgotaro. Mentre era a bordo della sua auto aveva chiesto delle informazioni stradali alla giovane studentessa che, non sapendo rispondere, aveva continuato a camminare. A quel punto l'uomo è sceso dall'auto è ha preso la ragazza per un braccio, ma lei si è prontamente divincolata scappando verso casa. Poi ha raccontato l'accaduto alla madre che ha subito chiamato i carabinieri.

I militari sono intervenuti con tempestività attivando una serie di posti di blocco anche sui versanti di Liguria e Toscana e riuscendo a identificare il malvivente. L'uomo è risultato gravato di precedenti penali ed è stato denunciato all'autorità giudiziaria. Inoltre a suo carico è stato emesso un provvedimento di divieto di recarsi nella provincia di Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgotaro, tenta di bloccare una ragazza: denunciato un 36enne

ParmaToday è in caricamento