Borgotaro, tenta di bloccare una ragazza: denunciato un 36enne

L'uomo, un extracomunitario residente in Toscana, dopo aver chiesto informazioni stradali a una studentessa ha provato a fermarla ma lei si è divincolata ed è fuggita. E' stato denunciato per violenza privata

E' stato denunciato per violenza privata l'uomo di origini extracomunitarie di 36 anni che qualche giorno fa aveva fermato una ragazza a Borgotaro. Mentre era a bordo della sua auto aveva chiesto delle informazioni stradali alla giovane studentessa che, non sapendo rispondere, aveva continuato a camminare. A quel punto l'uomo è sceso dall'auto è ha preso la ragazza per un braccio, ma lei si è prontamente divincolata scappando verso casa. Poi ha raccontato l'accaduto alla madre che ha subito chiamato i carabinieri.

I militari sono intervenuti con tempestività attivando una serie di posti di blocco anche sui versanti di Liguria e Toscana e riuscendo a identificare il malvivente. L'uomo è risultato gravato di precedenti penali ed è stato denunciato all'autorità giudiziaria. Inoltre a suo carico è stato emesso un provvedimento di divieto di recarsi nella provincia di Parma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, primi due casi a Parma: un uomo e una donna ricoverati al Maggiore

  • Coronavirus, la situazione in Emilia-Romagna: "Chi ha dubbi chiami il 118, non vada al Pronto Soccorso"

  • Montechiarugolo e Lesignano: tamponi e isolamento domiciliare per i famigliari dei contagiati

  • Bimba di sei anni muore per meningite

  • Coronavirus, è psicosi: supermercati presi d'assalto anche a Parma

  • Precipita da una ferrata: durante un'escursione: muore 33enne parmigiano

Torna su
ParmaToday è in caricamento