menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ritrovata una borsa rubata piena di medicinali, appello per trovare il proprietario

Nella notte tra il 16 e il 17 novembre è stata ritrovata una borsa rubata con all'interno medicinali e strumenti di primo soccorso. La Questura chiede di diffondere l'appello e la foto per cercare di trovare il proprietario della borsa.

Nella notte tra il 16 e il 17 novembre è stata ritrovata una borsa rubata con all'interno medicinali e strumenti di primo soccorso. La Questura chiede di diffondere l'appello e la foto per cercare di trovare il proprietario della borsa. Ecco l'appello

Presso questi Uffici è conservata una borsa medica sequestrata stanotte a dei cittadini extracomunitari in quanto di sicura provenienza furtiva.
Si tratta di una borsa blu piena di medicinali e strumenti di primo soccorso (medicinali per medicazioni sul posto, fiale e siringhe, bende ecc.) di cui si allega foto. Vi chiediamo di dare la massima divulgazione tra la cittadinanza al fine di poter risalire al legittimo proprietario, che per chiederne la restituzione potrà presentarsi presso questi uffici - o contattarci telefonicamente - in orario mattutino munito della denuncia. Si ringrazia anticipatamente per la cortese collaborazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid: a Parma oltre 124 mila vaccinazioni

Attualità

Crolla il controsoffitto: Duc allagato

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento