rotate-mobile
Cronaca

Università,, accorco con Bper Services per creare un corso di perfezionamento

BPER Services, società consortile del Gruppo BPER, ha sottoscritto nelle scorse settimane un accordo di collaborazione con l’Ateneo di Parma per la creazione di un Corso di Perfezionamento nell’ambito dell’ “ITC Governance”

BPER Services, società consortile del Gruppo BPER, ha sottoscritto nelle scorse settimane un accordo di collaborazione con l’Ateneo di Parma per la creazione di un Corso di Perfezionamento nell’ambito dell’ “ITC Governance”. Il progetto, rivolto ai migliori laureati provenienti da vari indirizzi scientifici, ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze e le conoscenze specifiche per lo sviluppo e la gestione dei moderni sistemi informativi. Il corso prevede un numero massimo di 25 posti disponibili, di cui 10 riservati al personale di BPER Services. La scelta dei partecipanti avverrà mediante screening delle candidature sulla base della valutazione del curriculum. 

Le lezioni, di carattere teorico e pratico con analisi di case-study, saranno tenute sia da professori dell’Università sia da manager di alto profilo provenienti da BPER Services. Il programma, della durata ccomplessiva di 45 ore, si svolgerà nel periodo tra novembre 2015 e febbraio 2016.

“Questa intesa va a rinsaldare ulteriormente il rapporto tra il mondo universitario e il mondo imprenditoriale – afferma Marco Bertazzoni, Vice Direttore generale di BPER Services e coordinatore interno del Corso di Perfezionamento  – ad ulteriore testimonianza dell’attenzione che il Gruppo BPER riserva al territorio in cui opera. Si tratta, infatti, di collaborazioni importanti e strategiche rivolte a un ambito specifico, quello informatico, che rappresenta il futuro per la gestione dei servizi, del problem solving e della customer care”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università,, accorco con Bper Services per creare un corso di perfezionamento

ParmaToday è in caricamento