Cronaca

I bus da 18 metri entreranno in funzione. Pizzarotti: "Giorno importante"

I bus d'oro da 18 metri, fermi nei depositi della Tep entreranno presto in funzione. Dopo le polemiche sui costi e sullo spreco di denaro pubblico in sindaco annuncia: "Presto li presenteremo ai parmigiani"

I bus d'oro da 18 metri, fermi nei depositi della Tep entreranno presto in funzione. Dopo le polemiche sui costi e sullo spreco di denaro pubblico in sindaco annuncia: "Presto li presenteremo ai parmigiani". 

PIZZAROTTI SU FACEBOOK. "Lo avevamo promesso e l’abbiamo mantenuto. A breve entreranno in funzione i bus da 18 metri fermi da anni nei depositi della Tep, comprati dalla vecchia Giunta ma rimasti bloccati, rivelandosi come il classico spreco delle pubbliche amministrazioni. Al momento sono è in corso la formazione degli autisti. Fare le cose con buonsenso cambia le prospettive: oggi #Parma non parla più la lingua degli sprechi ma quella delle possibilità, non quella degli sperperi ma quella dell’efficienza. Presto li presenteremo ai parmigiani. Sarà un giorno importante per il nostro trasporto pubblico #AttiConcretiParma"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I bus da 18 metri entreranno in funzione. Pizzarotti: "Giorno importante"

ParmaToday è in caricamento