rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Secondo Parmense

San Secondo, busta con carta igienica ed escrementi al sindaco Dodi

La lettera anonima non è la prima intimidazione arrivata al primo cittadino: nelle scorse settimane infatti il sindaco ha notato -davanti al cancello della sua abitazione- la presenza di carta igienica sporca. La solidarietà di maggioranza ed opposizione

Una busta contenente carta igienica ed escrementi è stata recapitata al sindaco di San Secondo Antonio Dodi. La lettera anonima non è la prima intimidazione arrivata al primo cittadini: nelle scorse settimane infatti il sindaco ha notato -davanti al cancello della sua abitazione- la presenza di carta igienica sporca. Il sindaco ha reso noto l'episodio che si è verificato nei giorni scorsi: la solidarietà è già arrivata dall'ex sindaco Bernardini, ora consigliere di opposizione e da parte di Gianluca Delgrosso, segretario del Pd locale. 

GAMBARINI: 'GESTI IGNOBILI' - "Sono vicina al sindaco di San Secondo Antonio Dodi -scrive Francesca Gambarini- vittima di una vergognosa intimidazione. Sono gesti ignobili, che non fanno bene a San Secondo e ai suoi abitanti. Spero che vengano individuati i responsabili di questo brutto gesto e invito il sindaco Dodi a andare avanti a testa alta a svolgere il ruolo per cui è stato scelto dai suoi concittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Secondo, busta con carta igienica ed escrementi al sindaco Dodi

ParmaToday è in caricamento