rotate-mobile
Cronaca Golese / Strada Baganzola

Cadavere in un canale di scolo a Baganzola: "Ho visto una mano spuntare da un cumulo di rifiuti"

Il dipendente di una ditta di autospurgo che lavora per alcune aziende alimentari ha trovato il corpo ed ha chiamato la polizia. Indagini in corso per ricostruire l'episodio: potrebbe trattarsi di omicidio, di un incidente o di un gesto volontario

"Ho visto una mano spuntare da un cumulo di rifiuti all'interno del canale di scolo". Inizia così la testimonianza del dipendente di una ditta di autospurgo, che lavora per alcune industrie alimentari che scaricano i rifiuti nell'area gestita da Iren in strada Baganzola, che nel pomeriggio di venerdì 17 ha trovato il corpo di una persona (non ancora identificata anche per lo stato di decomposizione del cadavere) all'interno di un canale.

La Scientifica sul luogo del ritrovamento

"Stavo lavorando in zona per scaricare i rifiuti alimentari di alcune aziende in quest'area. Ad un certo punto mi sono allontanato dal depuratore (che si trova proprio di fianco al canale) e mi sono sporto lungo l'argine. Ho visto quella che sembrava una mano spuntare da un cumulo di rifiuti e ho cercato di avvicinarmi, sempre lungo l'argine, per vedere meglio. In effetti si trattava di un cadavere: ho chiamato subito la polizia e poi ho aspettato che arrivassero i poliziotti". 

Cadavere a Baganzola: è giallo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere in un canale di scolo a Baganzola: "Ho visto una mano spuntare da un cumulo di rifiuti"

ParmaToday è in caricamento