rotate-mobile
Cronaca

Pontenure, trovato un cadavere sui binari: traffico interrotto e ritardi fino a 90 minuti

Tredici i treni coinvolti: 7 di questi hanno registrato ritardi fra 25 e 90 minuti, mentre 6 Regionali sono stati cancellati per parte del percorso. Attivato un servizio sostitutivo fra Fidenza e Piacenza

Dalle 9 è interrotta la circolazione dei treni sulla linea tradizionale Piacenza-Bologna tra Piacenza e Fiorenzuola, a causa del rinvenimento di un cadavere sui binari a Pontenure. Lo stop è stato disposto per consentire alla Polfer i rilievi sulle cause della morte: si pensa a un suicidio ma non viene escluso l'incidente. Due treni sono stati fatti rientrare uno a Piacenza, l'altro a Fiorenzuola dunque la linea è sgombra. Ritardi annunciati fino a 150' con possibili cancellazione di treni.

AGGIORNAMENTO

E' ripresa alle 10.35 la circolazione sulla Bologna-Piacenza, sospesa dalle 8.55 fra le stazioni di Piacenza e Fiorenzuola per il rinvenimento di un cadavere sui binari in prossimità della stazione di Pontenure e i rilievi dell'Autorità giudiziaria. Tredici i treni coinvolti: 3 Frecciabianca, 1 Intercity e 3 Regionali hanno registrato ritardi fra 25 e 90 minuti; 6 Regionali sono stati cancellati per parte del percorso. Attivato un servizio sostitutivo con bus fra Fidenza e Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontenure, trovato un cadavere sui binari: traffico interrotto e ritardi fino a 90 minuti

ParmaToday è in caricamento