rotate-mobile
Cronaca

Cadavere bruciato trovato in auto: sarà effettuata l'autopsia

La persona trovata morta è stata identificata come un parmigiano residente a Milano senza precedenti penali. Sarà effettuata l'autopsia sul corpo per capire le cause della morte, gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, nemmeno quella dell'omicidio...

AGGIORNAMENTI Secondo le prime informazioni il cadavere sarebbe stato trovato carbonizzato all'interno di un'autovettura targata Arezzo. La persona trovata morta è stata identificata come un parmigiano residente a Milano senza precedenti penali. Sarà effettuato l'autopsia sul corpo per capire le cause della morte. 

La mattina del 20 luglio alle ore 8.00, gli agenti della Muncipale sono intervenuti in ausilio del 113 per il ritrovamento di una persona deceduta a bordo di una vettura, parcheggiata in viale Villetta, in corrispondenza dell’ingresso S.Pellegrino del cimitero. Non si conoscono ancora le cause del decesso in quanto la Polizia sta ancora effettuando i rilievi e le ricerche del caso. I'intervento degli agenti della municipale ha interessato solo gli aspetti di carattere viabilistico, in quanto del caso si sta occupando la Polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere bruciato trovato in auto: sarà effettuata l'autopsia

ParmaToday è in caricamento