menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cadavere bruciato trovato in auto: sarà effettuata l'autopsia

La persona trovata morta è stata identificata come un parmigiano residente a Milano senza precedenti penali. Sarà effettuata l'autopsia sul corpo per capire le cause della morte, gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, nemmeno quella dell'omicidio...

AGGIORNAMENTISecondo le prime informazioni il cadavere sarebbe stato trovato carbonizzato all'interno di un'autovettura targata Arezzo. La persona trovata morta è stata identificata come un parmigiano residente a Milano senza precedenti penali. Sarà effettuato l'autopsia sul corpo per capire le cause della morte. 

La mattina del 20 luglio alle ore 8.00, gli agenti della Muncipale sono intervenuti in ausilio del 113 per il ritrovamento di una persona deceduta a bordo di una vettura, parcheggiata in viale Villetta, in corrispondenza dell’ingresso S.Pellegrino del cimitero. Non si conoscono ancora le cause del decesso in quanto la Polizia sta ancora effettuando i rilievi e le ricerche del caso. I'intervento degli agenti della municipale ha interessato solo gli aspetti di carattere viabilistico, in quanto del caso si sta occupando la Polizia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento