menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cadavere all'interno del laghetto del Parco Ducale: è di un 37enne parmigiano

Il cadavere ritrovato nel laghetto sarebbe quello di un parmigiano di 37 anni, con precedenti legati alla tossicodipendenza. Sarebbe stato visto entrare nel lago da un testimone: successivamente avrebbe chiesto aiuto

Nella serata dell'11 agosto è stato ritrovato un cadavere all'interno del laghetto del Parco Ducale di Parma. Il corpo di una persona, sembra un giovane, è stato ritrovato verso la mezzanotte dopo che l'allarme era scattato verso le ore 22. I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto ed avrebbero recuperato il corpo dopo due ore di ricerche. 

AGGIORNAMENTI - Il cadavere ritrovato nel laghetto sarebbe quello di un parmigiano di 37 anni, con precedenti legati alla tossicodipendenza. Sarebbe stato visto buttarsi nel lago da un testimone: successivamente avrebbe chiesto aiuto. Sul posto sono intervenute le Volanti della Questura di Parma che hanno dovuto attendere l'arrivo dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco da Bologna che hanno recuperato il corpo senza vita. 

PIZZAROTTI: 'DOLORE E SCONCERTO' - “Dolore e sconcerto – dice il sindaco Federico Pizzarotti – sono i primi sentimenti che mi sento di condividere con la cittadinanza a seguito della scomparsa, avvenuta nella serata di martedì, di un uomo nelle acque del laghetto del Parco Ducale. E' una grave tragedia. Esprimo, pertanto, la mia vicinanza ai familiari ed auspico che le autorità competenti possano fare al più presto chiarezza in merito all'accaduto”

Indagini in corso da parte della Polizia. Secondo le testimonianze di alcuni cittadini il giovane sarebbe entrato nel laghetto del Parco Ducale e poco dopo avrebbe gridato e chiesto aiuto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma scongiura la zona rossa: restiamo arancioni

  • Cronaca

    Covid, record di casi a Parma: + 234 e 5 morti

  • Cronaca

    Parma in zona rossa: oggi si decide

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento