menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strada Repubblica, cadono calcinacci al civico 7: area transennata

"Per fortuna non c'era nessuno ed è stato proprio un caso - afferma il proprietario della gioielleria adiacente alla palazzina. Qui c'è sempre un viavai di gente, la strada è molto frequentata. E' andata bene"

Avrebbe potuto avere gravi conseguenze l'incidente occorso in tarda mattinata in strada Repubbllica. Da un terrazino di uno stabile, al numero 7, sono caduti improvvisamente calcinaccci. Il crollo è stato probabilmente causato dalle forti piogge di questa mattina.Si è reso necessario l'intervento della polizia municipale e dei vigili del fuoco. Indispensabile, per preservare i passanti da eventuali nuove cadute accidentali, transennare l'area. L'incidente non ha causato feriti per la fortuita coincidenza che nessuno in quel momento vi stesse transitando.
"Per fortuna non c'era nessuno, è stato proprio un caso fortunato- afferma il proprietario della gioielleria adiacente alla palazzina - Qui c'è sempre un viavai tra la profumeria, il fotografo, è una delle vie più frequentate. E' andata bene". Preoccupati, alcuni passanti si sono soffermati a osservare l'accaduto. A debita distanza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma scongiura la zona rossa: restiamo arancioni

  • Cronaca

    Covid, record di casi a Parma: + 234 e 5 morti

  • Cronaca

    Parma in zona rossa: oggi si decide

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento