rotate-mobile
Cronaca

Camera di Commercio: 100 mila euro a chi stabilizza i lavoratori

Un contributo a fondo perduto alle aziende che favoriranno l'inserimento professionale. La ricetta dell'ente per sostenere le aziende in crisi: domande dal 13 febbraio al 30 aprile

Contributi a fondo perduto alle micro e piccole imprese di Parma e provincia che assumeranno o stabilizzeranno lavoratori o favoriranno l'inserimento professionale. La Camera di Commercio stanzia 100 mila euro a fondo perduto per le piccole e micro imprese di Parma e provincia che assumeranno o stabilizzeranno lavoratori o favoriranno l'inserimento professionale.

Le azioni finanziabili dovranno essere intraprese nel periodo compreso tra il 13 febbraio e il 15 giugno 2013, mentre le domande di contributo dovranno essere presentate alla Camera di commercio di Parma dalle ore 9,00 del 13 febbraio alle ore 12,00 del 30 aprile 2013, inviando il modulo di domanda e i relativi allegati pubblicati sul sito camerale, esclusivamente tramite PEC, secondo le modalità indicate sul sito stesso. Questo il link collegamento al sito.

L’erogazione dei contributi a fondo perduto sarà assegnata, in base all’ordine di arrivo delle domande, ad esaurimento fondi.  Per chi fosse interessato, consigliamo quindi di predisporre l’invio subito per le ore 9,00 del giorno 13 febbraio 2013. Per informazioni potete rivolgervi al responsabile area Credito di Confesercenti Parma, Sig. Tiziano Tanzi ( tel.: 0521.382695).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera di Commercio: 100 mila euro a chi stabilizza i lavoratori

ParmaToday è in caricamento