menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ponte crollato nella zona del Campus

Il ponte crollato nella zona del Campus

Campus, ponte transennato: pericoloso per gli automobilisti

Arrivando da via Montanara il picccolo passaggio dove transitano numerose auto durante la giornata è danneggiato da alcuni mesi: la messa in sicurezza con nastro bianco e rosso è precaria

Arrivando al Campus da via Montanara si può notare, da alcuni mesi, la presenza di alcuni cartelli di pericolo nei pressi del ponticello posto all'ingresso della strada che porta alle varie destinazioni all'interno della zona universitaria. Ci sono anche alcune transenne che dovrebbero proteggere i numerosi veicoli che ogni giorno percorrono il piccolo ponte. Una buona parte della struttura che delimita il passaggio infatti è crollata da entrambe le parti della strada: alcuni piloni sono sradicati e non svolgono più la propria funzione.

Le sbarre di ferro sono piegate e le transenne sono tenute insieme da diversi metri di nastro bianco e rosso. "Soprattutto quando incrociano due veicoli-è lo sfogo di un ragazzo che si reca ogni giorno al Campus- qui c'è da stare molto attenti, mi sembra una situazione piuttosto precaria ma resta tutto come sempre. La situazione non è mai cambiata. Ci vuole molto a riparare il ponte o almeno per mettere in sicurezza questa situazione? Anche i cartelli intralciano il traffico che è abbastanza intenso, in particolare la mattina".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Parma usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

  • Attualità

    Mercateinfiera rinnova l'appuntamento ad ottobre 2021

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento