rotate-mobile
Cronaca Vigatto / Strada Montanara

Campus, ponte transennato: pericoloso per gli automobilisti

Arrivando da via Montanara il picccolo passaggio dove transitano numerose auto durante la giornata è danneggiato da alcuni mesi: la messa in sicurezza con nastro bianco e rosso è precaria

Arrivando al Campus da via Montanara si può notare, da alcuni mesi, la presenza di alcuni cartelli di pericolo nei pressi del ponticello posto all'ingresso della strada che porta alle varie destinazioni all'interno della zona universitaria. Ci sono anche alcune transenne che dovrebbero proteggere i numerosi veicoli che ogni giorno percorrono il piccolo ponte. Una buona parte della struttura che delimita il passaggio infatti è crollata da entrambe le parti della strada: alcuni piloni sono sradicati e non svolgono più la propria funzione.

Le sbarre di ferro sono piegate e le transenne sono tenute insieme da diversi metri di nastro bianco e rosso. "Soprattutto quando incrociano due veicoli-è lo sfogo di un ragazzo che si reca ogni giorno al Campus- qui c'è da stare molto attenti, mi sembra una situazione piuttosto precaria ma resta tutto come sempre. La situazione non è mai cambiata. Ci vuole molto a riparare il ponte o almeno per mettere in sicurezza questa situazione? Anche i cartelli intralciano il traffico che è abbastanza intenso, in particolare la mattina".

Ponte crollato al Campus

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campus, ponte transennato: pericoloso per gli automobilisti

ParmaToday è in caricamento