rotate-mobile
Cronaca Fidenza

Fidenza, presto il nuovo canile - Gambarini: "Massari si prende meriti che non ha"

"Ringrazio di cuore i volontari dell’associazione Argo che, da anni, gestiscono il canile di Fidenza con passione, rendendo un grande servizio a tutta la città"

A breve sarà pronto il nuovo canile di Fidenza. La consigliere Francesca Gambarini se ne rallegra in un comunicato ma sottolinea che "la Giunta del sindaco Massari si attribuisce meriti che non ha" precisando che "il progetto per la realizzazione del nuovo canile è stato approvato dal Consiglio comunale nell’aprile 2012 con il voto sia dell’allora maggioranza". 

LA NOTA - "Dopo più di 4 anni finalmente il nuovo canile di Fidenza -scrive la consigliera Gambarini- sembra essere ormai pronto. E’ una bellissima notizia perché i nostri amici a quattro zampe potranno avere una sistemazione più decorose e avere tutte le cure necessarie in attesa di essere adottati. Ringrazio di cuore i volontari dell’associazione Argo che, da anni, gestiscono il canile di Fidenza con passione, rendendo un grande servizio a tutta la città. Spiace, però, constatare che anche in questo caso l’amministrazione guidata dal sindaco Massari si attribuisce meriti che non ha. Il progetto per la realizzazione del nuovo canile è stato approvato dal Consiglio comunale nell’aprile 2012 con il voto sia dell’allora maggioranza, sia dell’allora minoranza. Si tratta, quindi, di un’opera pensata, finanziata e avviata dalla precedente amministrazione. Detto questo, spero che ad opera ormai ultimata i tempi possano essere rispettati in modo da poter dare ai cani ospiti del canile una sistemazione decorosa e consentirgli di vivere dignitosamente in attesa di trovare una famiglia che li adotti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidenza, presto il nuovo canile - Gambarini: "Massari si prende meriti che non ha"

ParmaToday è in caricamento