rotate-mobile
Cronaca Centro

Canti, laboratori e arti circensi: è il Natale del Barilla Center

Gli appuntamenti di Finalmente... a Casa di Babbo Natale, dal 7 al 13 dicembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Continuano al Barilla Center gli eventi di Finalmente... a casa di Babbo Natale!, la rassegna natalizia in corso di svolgimento nel centro polifunzionale di via Emilia Est tutti i giorni fino al 6 gennaio.

Sabato 7 dicembre l'appuntamento è alle 17.00 davanti al supermercato U2 con la performance di canzoni e cori della tradizione natalizia eseguiti dagli allievi di Professione Musical, scuola che oggi conta molti performer professionisti in numerose produzioni di musical italiane ed estere. Per arrivare a tutto il pubblico dal Barilla Center, il concerto verrà replicato alle ore 18.00.

Il fine settimana del Barilla Center prosegue domenica 8 dicembre con Pepito e Strolghina Show della compagnia Circolarmente: alle ore 16.00, davanti al supermercato U2, i bambini e le bambine verranno coinvolti in uno spettacolo di clownerie, magia e acrobatica, alla ricerca dell'atmosfera del circo dei primi del Novecento. Uno spettacolo semplice e ricco di energia e colore.

Inoltre, per tutto il weekend, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, bambini e bambine potranno scattare una foto con Babbo Natale nella sua meravigliosa casa piena di giochi e ricevere in omaggio la foto ricordo.

Infine, da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre la Casa di Babbo Natale sarà aperta tutti i pomeriggi, dalle 15.30 alle 19.30, con La letterina di Babbo Natale, un laboratorio di scrittura per imparare a comunicare in forma scritta i propri desideri.

Tutti gli appuntamenti della rassegna natalizia del Barilla Center sono gratuiti e a libero accesso.

Il programma completo è disponibile su: https://www.barillacenter.it/redazione_php/contenuti/news/n_239/download/WEB_FLYER_Natale_2013_BARILLACENTER.pdf

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canti, laboratori e arti circensi: è il Natale del Barilla Center

ParmaToday è in caricamento