rotate-mobile
Cronaca

Lavori Iren, limitazioni al traffico dall'8 giugno

Da lunedì 8 giugno importanti lavori stradali nelle vie Goito, Berenini, Rustici e Pozzuolo del Friuli

Per lavori di estendimento della rete del teleriscaldamento da parte di IREN Emilia S.p.A. da lunedì 8 giugno, avranno inizio i cantieri che andranno ad interessare per fasi successive i seguenti tratti stradali:

Viale Rustici, viale Berenini, via Goito, via Rondani, viale Basetti, borgo Salnitrara, Via Pozzuolo del Friuli, viale Rustici, piazzale Marsala, viale Maria Luigia, viale Gorizia, via Monte Santo, piazzale Rondani e via Benassi.

I suddetti interventi sono stati previsti tenendo conto delle opere necessarie per l’allaccio alla rete dei plessi scolastici posti nella zona di Viale Maria Luigia e del “Teatro 2” in viale Basetti.

Pertanto da Lunedì 8 giugno inizierà la prima parte dei lavori che comporterà le seguenti modifiche viabilistiche:

Dall'8 al 30 giugno si interverrà in Via Goito, da viale Berenini a via Rondani, con istituzione del divieto di circolazione ed il divieto di sosta permanente con rimozione forzata su ambo i lati, e in viale Berenini, da viale Rustici a via Palestro, con restringimenti di carreggiata pari a due corsie (verrà comunque sempre garantito il doppio senso di marcia su viale Berenini). I veicoli diretti al parcheggio “Goito” potranno accedere da viale Basetti percorrendo quindi via Rondani.

Dall'8 al 19 giguno sono previsti lavori in Via Pozzuolo del Friuli dal civico 11 all’intersezione con viale Rustici, che comportano l'istituzione del divieto di circolazione ed il divieto di sosta pemannete con rimozione forzata su ambo i lati, e in Viale Rustici da Via Pozzuolo del Friuli a via Cima Palone, con restringimenti di carreggiata pari a due corsie, garantendo comunque il doppio senso di marcia su viale Rustici.

I titolari di posti auto interni, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili, potranno ottenere autorizzazione temporanea di sosta rivolgendosi allo sportello Infomobility presso il Centro Servizi al Cittadino del DUC.

Le altre fasi verranno comunicate successivamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Iren, limitazioni al traffico dall'8 giugno

ParmaToday è in caricamento