rotate-mobile
Cronaca

Capodanno 2016 a parma con i pacchetti “all inclusive” inc hotels

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Bottiglia di champagne stappataParma, 23.12.2015 – L’ultimo dell’anno si avvicina e sono ancora molti gli indecisi che non sanno come organizzare i propri festeggiamenti. L’INC Hotels Group, gruppo alberghiero che dispone di strutture ricettive di alto livello tra Parma, Piacenza e Reggio Emilia, ha la soluzione ideale – anzi, tre – per trascorrere un piacevole Capodanno 2016 a Parma e provincia.

INC Hotels ha messo in atto tre diverse collaborazioni con altrettante realtà del territorio in cui vengono organizzati i classici eventi di fine anno, così da poter offrire pacchetti completi comprensivi di cenone, divertimenti e, alla fine della serata, un comodo pernottamento con prima colazione inclusa. I pacchetti a disposizione sono:

  • Pacchetto “Capodanno a Parma” al Dadaumpa disco club: cenone + discoteca + pernottamento + colazione
  • Pacchetto “Capodanno a Parma” al Primo Piano disco club: cenone + discoteca + pernottamento + colazione
  • Pacchetto “Capodanno in Castello” al Castello di Felino: cenone + pernottamento + colazione

All’interno di queste tre proposte, ideali sia per chi vuole festeggiare in discoteca fino a notte fonda che per le persone che desiderano trascorrere un romantico e tranquillo ultimo dell’anno in una suggestiva location medievale, è possibile scegliere la soluzione di pernottamento più adatta alle proprie esigenze.

Nell’ambito di tutti e tre i pacchetti è possibile innanzitutto optare per la tipologia di stanza desiderata: singola, doppia oppure tripla. Fatto ciò non resterà che scegliere fra le due diverse strutture ricettive di Parma a disposizione: il Best Western Hotel Farnese (4*) e l’Holiday Inn Express (3*).

Per maggiori informazioni:

INC Hotels Group

www.inchotelsmeeting.com
www.inchotels.com 
Via Reggio 51/A, 43126 Parma 
Tel.: 0521-952642
Fax: 0521-992317
Email: info@inchotels.com 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2016 a parma con i pacchetti “all inclusive” inc hotels

ParmaToday è in caricamento