rotate-mobile
Cronaca

Droga, hashish e marijuana: stroncato giro di spaccio a Fidenza. Arrestato pusher 23enne, in casa nascondeva un etto di droga

Le indagini dei carabinieri partite dopo la vendita di una dose di cocaina nel parcheggio di un supermercato

I carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Fidenza hanno arrestato un 23enne, di origini albanesi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari, nel verificare la fondatezza di una segnalazione relativa ad una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti realizzata nella zona di via Palmiro Togliatti a Fidenza, ad opera di un uomo a bordo di un’autovettura, hanno organizzato dei servizi di osservazione.

Nel corso dell’attività, ieri pomeriggio è stata individuata l'auto segnalata sostare all’interno del parcheggio del supermercato e, dopo pochi istanti venire affiancata da un altro mezzo, al cui conducente è stato consegnato qualcosa.

Dopo aver fatto allontanare il presunto spacciatore le pattuglie intervenivano, bloccando l’acquirente, a cui trovano della cocaina, che ammetteva di averla comprata poco istanti prima, fornendo una dettagliata descrizione del pusher. Successivamente veniva fermato sotto casa il 23enne a cui, al termine del controllo veniva rinvenuto un etto di stupefacente tra cocaina, hashish e marijuana, un bilancino di precisione ed il materiale per il confezionamento. 

Il giovane arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Fidenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, hashish e marijuana: stroncato giro di spaccio a Fidenza. Arrestato pusher 23enne, in casa nascondeva un etto di droga

ParmaToday è in caricamento