rotate-mobile
Cronaca Pablo / Strada Abbeveratoia

Parcheggiatori abusivi, proseguono i controlli: multe a due senegalesi

I carabinieri della stazione Oltretorrente, insieme alla Polizia Municipale, hanno presidiato le zone adiacenti all'Ospedale Maggiore e in via Abbeveratoria: anche una denuncia per guida in stato di ebbrezza

Prosegue l'attività di controllo congiunto di carabinieri e Polizia Municipale per arginare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi sul territorio comunale. Nella mattinata di ieri i militari del nucleo operativo e radiomobile della stazione Parma Oltretorrente, insieme ai vigili urbani, hanno controllato la zona di via Abbeveratoia e le aree adiacenti all'Ospedale Maggiore. Dopo i controlli dei giorni scorsi i militari sono ritornati in zona.

Le pattuglie hanno sorpreso due persone di nazionalità senegalese mentre svolgevano l'attività di parcheggiatore abusivo. Per G.T. di 61 anni e M.A. di 19 anni è arrivata una multa di 726 euro, come previsto dal codice della strada.  Nel corso dei controlli stradali sono state denunciate altre due persone. Un'operaia di 24 anni, residente a Parma, è stata deferita per guida in stato di ebbrezza alcolica, era a bordo del suo ciclomotore con un tasso alcolemico di 1,45 g/l. Un uomo di 39 anni è stato denunciato perchè non ha osservato una misura di permanenza domiciliare dalle 20 alle 8.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi, proseguono i controlli: multe a due senegalesi

ParmaToday è in caricamento