rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Al parco con l'hashish e 500 euro: arrestato pusher 26enne

I carabinieri lo hanno fermato e perquisito al "Falcone e Borsellino"

Al parco con l'hashish e centinaia di euro in tasca. Con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente, è stato arrestato un nigeriano di 26 anni.

I fatti: ieri, 20 maggio, intorno alle 18, i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Parma, durante un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti all’interno del parco “Falcone e Borsellino”, hanno fermato un nigeriano 26enne che, alla vista dei militari sopraggiunti sul posto, ha cercato di sottrarsi al controllo. Dopo una perquisizione personale è stato trovato in possesso di 74 grammi di hashish e 470 euro in contanti con banconote di vario taglio, probabile provento dello spaccio.

A quel punto i militari hanno perquisito la casa del 26enne, dove sono stati trovati altri 100 grammi di hashish. Complessivamente sono stati rinvenuti 174 grammi di droga per un valore potenziale sul mercato illecito di circa 1500 euro. Il 26enne, già gravato da precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al parco con l'hashish e 500 euro: arrestato pusher 26enne

ParmaToday è in caricamento