rotate-mobile
Cronaca

Ruba olio da un supermercato, spintona la titolare e fugge

Denunciato dai carabinieri un 31enne slovacco

I Carabinieri della Stazione di Parma Oltretorrente, al termine di una serrata attività d’indagine hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Parma un 31enne slovacco per rapina impropria.

L’episodio risale a qualche giorno fa quando si è presentata presso la Caserma di Parma Oltretorrente la responsabile di un supermercato nell’Oltretorrente che ha sporto querela nei confronti di un giovane che dopo aver sottratto della merce dal negozio, per fuggire la spintonava. 

La vittima, nel denunciare l’accaduto riferiva che mentre si trovava all’interno dell’attività commerciale, si era presentato un giovane, già conosciuto perché autore di pregressi tentativi di furto, il quale con fare sfrontato dopo aver prelevato dagli scaffali alcune bottiglie d’olio e averle nascoste sotto il giubbotto, vistosi scoperto, ha iniziato a correre verso l’uscita, riuscendo con violenza a eludere il tentativo della donna di fermarlo e guadagnata l’uscita riusciva a far perdere le proprie tracce.

I carabinieri hanno dato il via alle indagini acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza del supermercato, che avevano ripreso l’intera scena.

Il 31enne immortalato dalle telecamere risultava essere un volto noto ai militari, gravato da numerosissime segnalazioni di polizia per reati contro il patrimonio che al termine dei necessari riscontri è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Parma, perché ritenuto responsabile del reato di rapina impropria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba olio da un supermercato, spintona la titolare e fugge

ParmaToday è in caricamento