rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Via Burla

Carcere di via Burla: il bancomat per trasferire i soldi ai detenuti è rotto da una settimana

Il bancomat interno al carcere di via Burla a Parma, che consente periodicamente ai famigliari dei detenuti di trasferire i soldi sul conto corrente interno degli stessi, è rotto da circa una settimana

Il bancomat interno al carcere di via Burla a Parma, che consente periodicamente ai famigliari dei detenuti di trasferire i soldi sul conto corrente interno degli stessi è rotto da circa una settimana. La segnalazione ci è arrivata da alcuni famigliari che, periodicamente, si recano presso il carcere di via Burla a Parma per trasferire i soldi destinati ai parenti che si trovano all'interno del carcere per acquistare generi alimentari e non che non sono compresi nel vitto del carcere.

In questi giorni di grande caldo, i soldi servono per comprare l'acqua e i generi di prima necessità dallo 'spesino' all'interno del carcere. I soldi sono necessari anche per comprare le bombole per il fornelletto a gas e tutti i beni essenziali. "In assenza di questo bancomat siamo costretti a fare un vaglia postale: in questo modo si allungano i tempi e i soldi che oggi trasferiamo con il vaglia arriveranno tra alcuni giorni"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carcere di via Burla: il bancomat per trasferire i soldi ai detenuti è rotto da una settimana

ParmaToday è in caricamento